Indiscrezione clamorosa raccolta da VolleyNews: Ivan Zaytsev potrebbe aver deciso di chiudere definitivamente la sua carriera indoor per passare a tempo pieno al Beach Volley.
In questo senso la sua presenza al King & Queen of the beach di Alba Adriatica, annunciata qualche giorno fa, poteva rappresentare forse un indizio, ma la vera notizia sarebbe quella che Zaytsev nelle prossime settimane si allenerà con Daniele Lupo che nel frattempo, sfumato il pass olimpico, ha deciso di non giocare più con Enrico Rossi, col quale la scintilla pare non sia mai scoccata.
è il messaggio postato sui suoi social da Daniele Lupo poche ore fa.
Se l’esperimento dovesse dare i suoi frutti, la coppia Zaytsev-Lupo diventerebbe una coppia di fatto, sportivamente parlando. Un’operazione da non sottovalutare, anche sotto il profilo del marketing, perché l’obiettivo potrebbe essere di quelli davvero ambiziosi, ovvero la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici di Los Angeles 2028.
Il tutto in barba all’età: Zaytsev tra quattro anni ne avrebbe quasi 40 (li compirebbe a ottobre 2028) mentre Lupo 37, ma si tratta comunque di due ragazzi di un certo talento, per usare un eufemismo. Di certo l’idea è di quelle che stuzzicano, e non poco.
Di
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…