Secondo allenamento congiunto in programma nel precampionato della Clai Imola Volley.
Dopo la sconfitta all’esordio contro Altafratte nel test dello scorso sabato (1-3 il finale in favore delle venete), Migliorini e compagne tornano immediatamente sul parquet del PalaRuggi per affrontare la formazione reggiana di Campagnola Emilia, iscritta al prossimo campionato di serie B1.
Nel pieno della preparazione e con le gambe appesantite dal tanto lavoro atletico svolto in palestra, la formazione di coach Nello Caliendo è ovviamente ancora alla ricerca della miglior condizione fisica e appuntamenti del genere diventano estremamente utili anche e soprattutto per la costruzione dell’intesa tecnica sul campo all’interno di un gruppo di giocatrici profondamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione ma che ha già mostrato ottime potenzialità.
Campagnola è stata incrociata spesso dalle atlete imolesi nelle annate passate e rappresenta indubbiamente un buon banco di prova per verificare i progressi delle atlete santernine a meno di un mese dal tanto atteso esordio nel campionato di serie A2, previsto per domenica 6 ottobre alle ore 17in trasferta sul complicato campo di Messina.
Per la seconda uscita stagionale della Clai Imola Volley, appuntamento al PalaRuggi per le ore 19,30 di mercoledì 11 settembre. Anche in questa occasione verrà data la possibilità ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne della Clai per l’intera stagione 2024/25.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…