In casa Cucine Lube Civitanova tiene banco il percorso di avvicinamento al secondo big match consecutivo. Dopo il buon punto incamerato al PalaBarton e costato la vetta ai Block Devils, i biancorossi lavorano per sgambettare la Gas Sales Bluenergy Piacenza, locomotiva della SuperLega con un en plein di sei vittorie in Regular Season e un solo punto lasciato per strada. Lo schiacciatore cuciniero Mattia Bottolo e i suoi compagni si allenano con grande impegno in vista dell’appuntamento di domenica 10 novembre (ore 16) all’Eurosuole Forumdi Civitanova. La Lube scenderà in campo per difendere l’imbattibilità casalinga, muovere la classifica e contrastare uno dei team più attrezzati della massima serie.
Mattia Bottolo:
“
“
(fonte: Comunicato stampa)
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…