CISTERNA DI LATINA – Dopo un intenso ottobre contro le prime cinque squadre della classifica, per il Cisterna Volley si apre un novembre ricco di opportunità. Si parte Domenica alle 19:00 con la sfida in casa contro la Sonepar Padova, prossima avversaria dei pontini al Palasport di Viale delle Provincie.
Nel giro di pochi giorni, la squadra guidata da coach Falasca affronterà un triplo impegno: dopo il match contro i veneti, giovedì 7 il Cisterna Volley sarà in trasferta a Milano per l’anticipo della decima giornata contro l’Allianz Milano di coach Piazza. La serie proseguirà Domenica 10, con la seconda trasferta consecutiva, questa volta al PalaPanini per la sfida contro Modena Volley.
Il ritorno in casa è previsto per Sabato 16, quando il collettivo pontino accoglierà la Gioiella Prisma Taranto davanti al proprio pubblico. A chiudere il mese sarà la trasferta contro la Yuasa Battery Grottazzolina di coach Ortenzi.
Di seguito il calendario completo di novembre:
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…