CISTERNA DI LATINA – Dopo un intenso ottobre contro le prime cinque squadre della classifica, per il Cisterna Volley si apre un novembre ricco di opportunità. Si parte Domenica alle 19:00 con la sfida in casa contro la Sonepar Padova, prossima avversaria dei pontini al Palasport di Viale delle Provincie.
Nel giro di pochi giorni, la squadra guidata da coach Falasca affronterà un triplo impegno: dopo il match contro i veneti, giovedì 7 il Cisterna Volley sarà in trasferta a Milano per l’anticipo della decima giornata contro l’Allianz Milano di coach Piazza. La serie proseguirà Domenica 10, con la seconda trasferta consecutiva, questa volta al PalaPanini per la sfida contro Modena Volley.
Il ritorno in casa è previsto per Sabato 16, quando il collettivo pontino accoglierà la Gioiella Prisma Taranto davanti al proprio pubblico. A chiudere il mese sarà la trasferta contro la Yuasa Battery Grottazzolina di coach Ortenzi.
Di seguito il calendario completo di novembre:
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…