CISTERNA DI LATINA – Al Palasport di viale delle Provincie è iniziato il campionato di Superlega Credem Banca, contro i Campioni d’Europa dell’Itas Trentino che hanno avuto la meglio alla fine dei quattro set giocati. Nelle oltre due ore di gioco disputate i pontini hanno tenuto testa a Trento, mettendo in mostra un gioco collaudato frutto di un percorso iniziato una stagione fa. Il miglior realizzatore della partita è stato Theo Faure. L’opposto francese ha messo a referto 21 punti con il 58% di efficacia in attacco nei 36 tentativi provati. A muro il giocatore con più efficacia è stato Jordi Ramon, con 4 assoli nel fondamentale che hanno tenuto in gioco Cisterna, nei 15 punti totali realizzati dallo schiacciatore iberico. Al centro ha inciso molto in attacco Aleksandar Nedeljkovic. Orchestrato da capitan Baranowicz, il nazionale serbo ha totalizzato 7 punti, di cui un muro, con l’86% di efficacia nel fondamentale. In seconda linea hanno dato solidità il turco Efe Bayram, 15 punti contro l’Itas con 16 ricezioni, e Domenico Pace che ne ha fatte 14 con il 64% di positività.
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…