Cisterna si presenta al pubblico, svelando le nuove maglie da gioco e l’inno

Al Palasport di Cisterna si è alzato il sipario sulla stagione del Cisterna Volley, con la presentazione del settore giovanile e della prima squadra per la stagione 24-25 che è stata accompagnata anche dalla scoperta delle nuove maglie da gioco e dell’inno del Cisterna Volley. La serata, presentata da Gabriele Brocani, è stata inaugurata dai saluti istituzionali di Giovanni Malagò e Giuseppe Manfredi.  

Gli “Emikrania”, gruppo che ha ideato ed eseguito la nuova colonna sonora del Cisterna Volley, si sono esibiti al Palasport in apertura di serata, per far conoscere per la prima volta al pubblico l’inno del Cisterna Volley. Davanti al caloroso pubblico di Cisterna hanno mostrato il loro volto anche tutti i ragazzi del settore giovanile, che anche quest’anno vedrà il Cisterna Volley e la Marino Pallavolo collaborare per lo sviluppo dei giovani atleti grazie al progetto “Insieme siamo più forti”. Oltre alla squadra di Superlega, il Cisterna Volley assieme a Marino sarà infatti presente con i suoi giovani nei campionati U15, U17, Serie C e B. 

Le nuove maglie da gioco, che verranno indossate dai giocatori nel corso della stagione 24-25, hanno presentato una sostanziale novità nei colori della prima maglia, che ha ripreso i colori societari del club e della città di Cisterna di Latina, per un legame tra la nostra squadra e il territorio volto a una crescita sinergica e continua.

Alla presentazione del Cisterna Volley erano presenti tutti i soci del Cisterna Volley, lo staff medico, coach Falasca e il suo staff, insieme alla squadra, che insieme hanno accolto i tantissimi tifosi accorsi al palazzetto, per un primo contatto tra la squadra e i suoi sostenitori, in vista dell’inizio del campionato che vedrà il Cisterna Volley opporsi ai Campioni d’Europa di Trento domenica prossima in casa. 

A parlare per la squadra è stato il capitano del Cisterna Volley, Michele Baranowicz: “”. 

– racconta nel corso dell’evento il ds Candido Grande”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, le promozioni sui biglietti per la stagione 2024/25

La stagione 2024/25 è ormai alle porte e Modena Volley ha attivato tantissime promozioni ticketing dedicate a società sportive, giovani,…

23 Settembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro per preparare il debutto in campionato. Il programma

La Cucine Lube Civitanova punta a vele spiegate verso l’esordio casalingo nella Regular Season di SuperLega Credem Banca, fissato per sabato 28 settembre, giorno dell’anticipo delle…

23 Settembre 2024
  • Volley

Brescia bissa il successo al Trofeo Pietro Bressan vincendo di nuovo contro Offanengo

Bis d’autore per la Valsabbina Millenium Brescia, che si aggiudica anche la terza edizione del Trofeo Pietro Bressan a Offanengo…

23 Settembre 2024
  • Volley

Gabbiano, stasera la presentazione. E domani test con le Filippine

MANTOVA – Inizio di settimana col botto nella marcia di avvicinamento della Gabbiano Farmamed al suo secondo campionato di A3 Credem Banca. Oggi…

23 Settembre 2024
  • Volley

Il secondo allenamento congiunto tra Messina e Melendugno finisce in parità

Quinto test match pre-season per Akademia Sant’Anna Messina, il secondo in due giorni, ancora contro Volley Melendugno. A differenza del precedente in…

23 Settembre 2024
  • Volley

Trofeo Pietro Bressan: Casalmaggiore sconfitta nella finalina per il terzo posto da Costa Volpino

La Volleyball Casalmaggiore termina il Terzo Memorial “Pietro Bressan” al quarto posto cedendo alla CBL Costa Volpino per 2-1 (si…

23 Settembre 2024