La partita di Cisterna Volley contro la Sir Susa Vim Perugia avrà un sapore speciale per Yuga Tarumi, talento giapponese al suo primo anno in Superlega, che ritroverà dall’altra parte della rete il suo connazionale Yuki Ishikawa.
I due, già avversari nel precampionato al PalaBarton, si sfideranno per la prima volta in campionato. Come Tarumi, che si sta ritagliando il suo spazio nello scacchiere di coach Falasca, anche Yuki Ishikawa ha mosso i primi passi in Italia in provincia di Latina, vestendo i colori della vecchia Top Volley dopo una iniziale parentesi a Modena.
A parlare in vista del match in programma Domenica in terra umbra è proprio Tarumi: – racconta lo schiacciatore –
.
Verso la partita contro i Campioni d’Italia: .
(fonte: Comunicato stampa)
La Personal Time San Donà comunica di avere confermato anche per la stagione 2025/2026 il libero Davide Zanatta. Davide è…
A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…
Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…
SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…