La partita di Cisterna Volley contro la Sir Susa Vim Perugia avrà un sapore speciale per Yuga Tarumi, talento giapponese al suo primo anno in Superlega, che ritroverà dall’altra parte della rete il suo connazionale Yuki Ishikawa.
I due, già avversari nel precampionato al PalaBarton, si sfideranno per la prima volta in campionato. Come Tarumi, che si sta ritagliando il suo spazio nello scacchiere di coach Falasca, anche Yuki Ishikawa ha mosso i primi passi in Italia in provincia di Latina, vestendo i colori della vecchia Top Volley dopo una iniziale parentesi a Modena.
A parlare in vista del match in programma Domenica in terra umbra è proprio Tarumi: – racconta lo schiacciatore –
.
Verso la partita contro i Campioni d’Italia: .
(fonte: Comunicato stampa)
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…