Il Cisterna Volley scalda i motori in vista della prossima stagione di Superlega Credem Banca, che vedrà la squadra accogliere per la prima in casa l’Itas Trentino il 29 settembre. Coach Falasca, al secondo anno a Cisterna, potrà contare su un gruppo di lavoro collaudato, che vedrà oltre a un tris di conferme, l’inserimento nello staff tecnico del preparatore atletico Andrea Bianchetti.
Il braccio destro di Falasca resterà Roberto Cocconi, secondo allenatore già nella scorsa stagione con il Cisterna Volley e con un passato alla Top Volley in Superlega e a Modena in B:
Come terzo allenatore ci sarà sempre Elio Tommasino, anche lui dal 2019 impegnato in Superlega prima con la Top Volley e poi con il Cisterna Volley:
Infine lo scoutman della squadra sarà Maurizio Cibba, una pluriennale esperienza nel ruolo nella massima serie italiana:
Il nuovo arrivato nello staff vanta una pluriennale esperienza nel settore, con un’ultima stagione vissuta alla Dinamo București, squadra lo scorso anno impegnata nella massima serie della Romania e in Challenge Cup. Prima dell’esperienza all’estero, per il classe ‘91 un triennio con la Fenice Pallavolo Roma, storica realtà sportiva del Lazio:
Allo stesso tempo, il Cisterna Volley ringrazia il preparatore atletico Gioele Rosellini, che con dedizione e professionalità, ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi del club, mostrando attaccamento verso i nostri colori, mettendo avanti a tutto l’interesse per la crescita della squadra.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…