Giovedì 6 novembre, per il Cisterna Volley, inizierà il primo dei due impegni in trasferta che chiuderanno una prima settimana di novembre ricca e intensa. La squadra, guidata da coach Falasca, sarà ospite dell’Allianz Milano nell’anticipo della decima giornata di campionato. L’inizio del match è fissato per le ore 20:00 di giovedì 7 novembre all’Allianz Cloud. La gara era originariamente prevista per il 1° dicembre, ma è stata richiesta una modifica del calendario a causa dell’indisponibilità dell’impianto meneghino in quella data.
Abbandonato il dodicesimo posto, per il Cisterna Volley una vittoria significherebbe il sorpasso dei meneghini, attualmente noni in classifica con sei punti, due in più dei pontini. Falasca potrà contare sul ritrovato Ramon, MVP nell’ultimo match contro Sonepar Padova, e sulla battuta di Efe Bayram, che si è rivelato il miglior battitore dell’ultima giornata di Superlega Credem Banca.
Alessandro Fanizza (Cisterna Volley):
(fonte: Comunicato stampa)
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…