Giovedì 6 novembre, per il Cisterna Volley, inizierà il primo dei due impegni in trasferta che chiuderanno una prima settimana di novembre ricca e intensa. La squadra, guidata da coach Falasca, sarà ospite dell’Allianz Milano nell’anticipo della decima giornata di campionato. L’inizio del match è fissato per le ore 20:00 di giovedì 7 novembre all’Allianz Cloud. La gara era originariamente prevista per il 1° dicembre, ma è stata richiesta una modifica del calendario a causa dell’indisponibilità dell’impianto meneghino in quella data.
Abbandonato il dodicesimo posto, per il Cisterna Volley una vittoria significherebbe il sorpasso dei meneghini, attualmente noni in classifica con sei punti, due in più dei pontini. Falasca potrà contare sul ritrovato Ramon, MVP nell’ultimo match contro Sonepar Padova, e sulla battuta di Efe Bayram, che si è rivelato il miglior battitore dell’ultima giornata di Superlega Credem Banca.
Alessandro Fanizza (Cisterna Volley):
(fonte: Comunicato stampa)
Il tracciato di Suzuka, teatro del prossimo Gran Premio di Formula 1, è uno dei circuiti più severi per i…
Il prossimo fine settimana, il Circus della Formula 1 farà tappa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Il…
Saverio De Santis è tornato. Dopo due mesi di stop forzato, il libero della Domotek Volley ha fatto il suo…
Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…
La Igor Volley di Lorenzo Bernardi è a Blaj, in Romania, dove martedì alle 17.00 italiane (le 18 locali) scenderà…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…