Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi dopo il passo falso contro Perugia. Il gruppo allenato da coach Falasca si prepara al penultimo appuntamento del girone d’andata della Superlega Credem Banca, puntando a consolidare i recenti successi che hanno permesso ai pontini di risalire la classifica e agganciare Modena all’ottava posizione.
L’anticipo della nona giornata sarà il primo confronto ufficiale in Superlega tra Cisterna Volley e Yuasa Battery Grottazzolina. I due team, però, si sono già incrociati in precampionato, in un test match disputato in Abruzzo che vide il Cisterna Volley prevalere con un’ottima prova. In quella sfida, si misero in evidenza Faure (14 punti), Nedeljkovic (10) e Bayram (12) per i pontini. Tra i marchigiani, attenzione a Oleg Antonov e Georgi Tatarov, entrambi vicini a superare i 100 punti stagionali. Anche per Bayram e Ramon, autentici protagonisti di questo brillante mese di novembre, l’obiettivo è a portata di mano.
Aleksandar Nedeljkovic (Cisterna Volley): .
(fonte: Comunicato stampa)
Il tracciato di Suzuka, teatro del prossimo Gran Premio di Formula 1, è uno dei circuiti più severi per i…
Il prossimo fine settimana, il Circus della Formula 1 farà tappa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Il…
Saverio De Santis è tornato. Dopo due mesi di stop forzato, il libero della Domotek Volley ha fatto il suo…
Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…
La Igor Volley di Lorenzo Bernardi è a Blaj, in Romania, dove martedì alle 17.00 italiane (le 18 locali) scenderà…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…