Cibo Nostrum rinnova la sponsorizzazione con Gioiella Prisma Taranto per il terzo anno consecutivo
Cibo Nostrum, situato a Taranto in via Federico Di Palma , è una rinomata gastronomia da asporto e pastificio che ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la sua sponsorizzazione con la squadra di pallavolo Gioiella Prisma Taranto. Questo locale non è solo un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina tarantina, ma è anche una meta frequente per gli atleti della squadra, che apprezzano la qualità e la genuinità dei piatti serviti.
Il rinnovo della partnership rafforza il legame tra la squadra e la comunità locale, con Cibo Nostrum che continua a supportare attivamente il progetto sportivo della Prisma Taranto. La stagione 2024 vede quindi un sodalizio sempre più forte tra eccellenza gastronomica e sport, con l’obiettivo di accompagnare la squadra verso nuovi traguardi nella Superlega.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…