La palleggiatrice olandese Sarah van Aalen è il primo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione.
Nata a Stogumber il 21 gennaio 2000, 186 cm d’altezza, inizia a giocare a pallavolo a 6 anni d’età nella sua città natale. Approda al professionismo a 19 anni in Germania, dove milita per due stagioni nell’USC Münster e altre due stagioni nell’SC Potsdam. La scorsa stagione ha giocato in Turchia nel Vakifbank di Giovanni Guidetti.
Dopo varie esperienze nelle nazionali giovanili olandesi nel 2019 arriva alla nazionale maggiore, con cui nel 2023 da alzatrice titolare conquista il bronzo nel campionato europeo.
Attualmente è impegnata con l’Olanda nella preparazione della VNL, a caccia anche della qualificazione ai giochi olimpici di Parigi.
Ecco le prime parole di Van Aalen con la maglia di Chieri: “.”
La regista olandese si racconta poi dentro e fuori il campo: “. “.
Infine le aspettative per la sua prima stagione in Italia: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…