Negli ultimi tre giorni Caorle è stata la capitale della pallavolo giovanile con il Trofeo Nazionale Under 12 volley S3 3vs3. La cittadina veneta, bandiera blu, ha ospitato 21 squadre maschili e 21 femminili. L’evento organizzato dalla Fipav Veneto ha avuto il supporto del Volley Team Club San Donà e della banca Prealpi San Biagio Caorle. Quarantadue formazioni provenienti da tutta Italia si sono contese i trofei al PalaExpomar, nell’impianto polifunzionale di 5.000 metri quadrati è andata in scena una tre giorni di gare davvero molto entusiasmante.
In campo femminile il San Donà Piave Volley ha vinto 2-1 con il Giorgione (15-12; 10-15; 15-14); terzo posto per le Pgs Issa che hanno piegato 2-1 Viserba (15-11; 12-15; 13-15).
Nella categoria maschile la squadra ligure del Colombo Volley ha piegato 2-0 il Lucky Volley Reggio Calabria (15-8; 15-7). Sul gradino più basso del podio il Volley Giovanile Sir Perugia che ha sconfitto 2-1 il Portogruaro (15-6; 12-15; 15-6).
Tre giornate di belle partite, ma soprattutto importanti per la crescita della pratica sportiva fra i più giovani.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…