Champions, Lube centrata sulla Semifinale di ritorno con Trento

Dopo il riscatto al tie break in Gara 3 dei Quarti contro la Mint Vero Volley Monza tra le mura amiche, la Cucine Lube Civitanova torna in modalità Champions League. Attesi dal derby italiano di giovedì 21 marzo (ore 20.30 con diretta DAZN e Radio Arancia) contro la Trentino Itas all’Eurosuole Forum, gli uomini di Chicco Blengini dovranno ribaltare la sconfitta dell’andata e l’unico modo è imporsi per 3-0 o 3-1 contro i campioni d’Italia per arrivare al Golden Set di spareggio. Fondamentale la gestione del riposo dopo la maratona domenicale con i brianzoli, soprattutto per Ivan Zaytsev che è appena rientrato da un infortunio. I cucinieri torneranno in palestra domani, martedì 19 marzo, per prepararsi al meglio alla battaglia sportiva con i gialloblù. A Trento non è bastato giocare una buona pallavolo, serviranno un team più compatto e la rabbia agonistica vista con Monza nella fase decisiva del match, quando Marlon Yant (top scorer con 27 punti) e compagni sono usciti dal campo con un 100% di squadra grazie a un en plein di 11 offensive su 11 andate a bersaglio da parte di cinque giocatori (4 Yant, 2, Diamantini, 2 Lagumdzija, 2 Larizza e 1 Bottolo).

Programma fino a giovedì

Lunedì: riposo

Martedì: pesi, tecnica

Mercoledì: riposo, tecnica

Giovedì: tecnica, Semifinale di ritorno VS Trento (ore 20.30 all’Eurosuole Forum).

Intanto prosegue la prevendita biglietti online, nei negozi Vivaticket in Italia e al botteghino per la sfida di Champions League contro Trento.

Orari botteghino:

Da lunedì 18 marzo a mercoledì 20 marzo ore 17-19.

Giovedì 21 marzo ore 18-20.30 (inizio match).

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info@lubevolley.it – 0733/1999422.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Marquez ritrova Jerez, il circuito del destino

La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…

23 Aprile 2025
  • Volley

Volley femminile: Conegliano è ancora campione d’Italia: Milano ko 3-0

Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…

22 Aprile 2025
  • Volley

8 volte Pantere: l’Imoco Conegliano è ancora Campione d’Italia di Serie A1

L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…

22 Aprile 2025
  • Volley

Sultanlar Ligi: Guidetti riporta il VakifBank al titolo dopo due anni di dominio Fenerbahce

Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…

22 Aprile 2025
  • Volley

Lorenzetti verso gara 5: «bella sfida, serve aggressività e serietà»

Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…

22 Aprile 2025
  • Volley

Gare sospese il 26 aprile 2025, giornata delle esequie del Santo Padre Francesco

Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…

22 Aprile 2025