Champions, Lube centrata sulla Semifinale di ritorno con Trento

Dopo il riscatto al tie break in Gara 3 dei Quarti contro la Mint Vero Volley Monza tra le mura amiche, la Cucine Lube Civitanova torna in modalità Champions League. Attesi dal derby italiano di giovedì 21 marzo (ore 20.30 con diretta DAZN e Radio Arancia) contro la Trentino Itas all’Eurosuole Forum, gli uomini di Chicco Blengini dovranno ribaltare la sconfitta dell’andata e l’unico modo è imporsi per 3-0 o 3-1 contro i campioni d’Italia per arrivare al Golden Set di spareggio. Fondamentale la gestione del riposo dopo la maratona domenicale con i brianzoli, soprattutto per Ivan Zaytsev che è appena rientrato da un infortunio. I cucinieri torneranno in palestra domani, martedì 19 marzo, per prepararsi al meglio alla battaglia sportiva con i gialloblù. A Trento non è bastato giocare una buona pallavolo, serviranno un team più compatto e la rabbia agonistica vista con Monza nella fase decisiva del match, quando Marlon Yant (top scorer con 27 punti) e compagni sono usciti dal campo con un 100% di squadra grazie a un en plein di 11 offensive su 11 andate a bersaglio da parte di cinque giocatori (4 Yant, 2, Diamantini, 2 Lagumdzija, 2 Larizza e 1 Bottolo).

Programma fino a giovedì

Lunedì: riposo

Martedì: pesi, tecnica

Mercoledì: riposo, tecnica

Giovedì: tecnica, Semifinale di ritorno VS Trento (ore 20.30 all’Eurosuole Forum).

Intanto prosegue la prevendita biglietti online, nei negozi Vivaticket in Italia e al botteghino per la sfida di Champions League contro Trento.

Orari botteghino:

Da lunedì 18 marzo a mercoledì 20 marzo ore 17-19.

Giovedì 21 marzo ore 18-20.30 (inizio match).

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info@lubevolley.it – 0733/1999422.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025