CEV Champions League 2025
Perugia in campo martedì contro Saint-Nazaire, Monza e Milano a caccia del secondo successo di fila dopo quello centrato all’esordio
Dopo il debutto ricco di successi della scorsa settimana, che ha visto le tre formazioni di SuperLega, Sir Sicoma Monini Perugia, Mint Vero Volley Monza e Allianz Milano, vincere all’esordio davanti al proprio pubblico, è tutto pronto per la seconda giornata della Fase a Gironi (4th Round) della CEV Champions League: aprirà il secondo turno Perugia, in campo domani sera, mentre i riflettori su Monza e Milano si accenderanno nella serata di mercoledì. Tutte le gare di CEV Champions League 2024 delle squadre italiane saranno trasmesse in co-diretta esclusiva su Sky e DAZN.
Gli uomini di Angelo Lorenzetti, dopo avere battuto all’esordio i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice, saranno di scena domani (martedì 18 novembre, ore 20.00) contro i francesi del Saint-Nazaire VB Atlantique. I Block Devils arrivano all’appuntamento europeo forti del primo posto in classifica in SuperLega Credem Banca, rafforzato dal successo di sabato sera contro Grottazzolina. Appuntamento per la giornata di mercoledì, invece, per Mint Vero Volley Monza e Allianz Milano: alle 17.00 i brianzoli saranno ospiti dei turchi del Fenerbahce, con la formazione di Massimo Eccheli che vuole dare continuità al successo nella gara di apertura e alla vittoria in campionato contro Rana Verona. Fischio d’inizio alle ore 18.00, invece, per la gara di Allianz Milano, che se la vedrà in trasferta contro gli austriaci dell’Innsbruck: coach Roberto Piazza e i meneghini vorranno sfruttare l’entusiasmo generato dal successo in campionato contro Sonepar Padova per continuare la striscia positiva anche in Champions.
CEV Champions League 2025
4th Round – 2nd Leg
Pool D
Martedì 19 novembre 2024, ore 20.00
Saint-Nazaire VB Atlantique (FRA) – Sir Sicoma Monini Perugia
Arbitri: Macej Twardowski, David Fernandez Fuentes
Diretta DAZN
Telecronaca di Maria Pia Beltran
Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
Telecronaca di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano
Pool B
Mercoledì 20 novembre 2024, ore 17.00
Fenerbahce Medicana Istanbul (TUR) – Mint Vero Volley Monza
Arbitri: Vasileoios Vasileiadis, Eldar Zulfugarov
Diretta DAZN
Telecronaca di Fabrizio Monari
Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max
Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi
Pool C
Mercoledì 20 novembre 2024, ore 18.00
Hypo Tirol Innsbruck (AUT) – Allianz Milano
Arbitri: Marco Van Zanten
Diretta DAZN
Telecronaca di Maria Pia Beltran
Diretta Sky Sport Arena
Telecronaca di Giovanni Cristiano
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…