LUSSEMBURGO, 16 LUGLIO 2024 – Un’esperienza europea da protagonista attende questa stagione la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli. Grazie alla strepitosa annata appena conclusa, la prima squadra maschile del Consorzio si è guadagnata di diritto il primo, storico accesso alla massima competizione continentale per club, la CEV Champions League.
Quest’oggi, i sorteggi “Drawing of Lots”, organizzati come sempre dalla CEV in Lussemburgo, hanno fatto partire il conto alla rovescia per l’edizione 2024/25 della manifestazione continentale, rendendo noti gli accoppiamenti dei cinque gironi. Inserita nella prima urna, la Vero Volley Monza è stata sorteggiata nella Pool B insieme ai tedeschi di Giesen, ai turchi del Fenerbahce Istanbul e alla vincente del match di terzo turno tra due squadre provenienti dalle qualificazioni.
Cambio di formula per questa edizione 2024/25 della Champions League. La CEV ha infatti deciso di abbandonare le Superfinals, introdotte nel 2019 nell’edizione di Berlino, per tornare alle origini con la Final Four. La Champions League 2024-2025 non avrà più quindi la finale secca ma tornerà a giocarsi sulla formula che prevede semifinali e finale 1° e 2° posto, mentre la finale per il 3° posto non verrà disputata. La Finale che assegnerà la Coppa verrà disputata il 17-18 maggio 2025.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…