Challenge Cup, Civitanova in trasferta sul campo di Karlovarsko

 CEV Challenge Cup 2025
Civitanova prepara l’esordio nella competizione: domani Balaso e compagni sfidano a domicilio il VK Karlovarsko in diretta su DAZN

Reduce dall’importante e prezioso successo in SuperLega Credem Banca contro Piacenza, la Cucine Lube Civitanova si prepara ora per l’esordio europeo: domani, giovedì 14 novembre, la formazione di Giampaolo Medei sarà di scena alle ore 18.00 in Repubblica Ceca, in occasione del turno di andata dei Sedicesimi di Finale di Challenge Cup.

Dall’altra parte della rete ci sarà la formazione di casa del VK Karlovarsko, già affrontata – e battuta – da Civitanova nella scorsa edizione di Champions League: nella città ceca di Karlovy Vary Medei dovrà ancora una volta fare a meno di Eric Loepkyy, fermatosi poco prima del match di SuperLega Credem Banca contro Piacenza.

I cucinieri si sono qualificati alla CEV Challenge Cup in virtù del successo al termine dei Play Off 5° Posto, che garantivano l’approdo alla competizione europea.


CEV Challenge Cup 2025

16th Finals
Giovedì 14 novembre 2024, ore 18.00
VK Karlovarsko (CZE) – Cucine Lube Civitanova
Arbitri: Zdravko Jakisa, Nicklas Kjaer Thomsen
Diretta DAZN
Telecronaca di Fabrizio Monari


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Luca Nardi si ritira dall’Atp di Hangzhou 2025 alla vigilia dell’esordio

Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…

17 Settembre 2025