CEV Challenge Cup 2025
Civitanova prepara l’esordio nella competizione: domani Balaso e compagni sfidano a domicilio il VK Karlovarsko in diretta su DAZN
Reduce dall’importante e prezioso successo in SuperLega Credem Banca contro Piacenza, la Cucine Lube Civitanova si prepara ora per l’esordio europeo: domani, giovedì 14 novembre, la formazione di Giampaolo Medei sarà di scena alle ore 18.00 in Repubblica Ceca, in occasione del turno di andata dei Sedicesimi di Finale di Challenge Cup.
Dall’altra parte della rete ci sarà la formazione di casa del VK Karlovarsko, già affrontata – e battuta – da Civitanova nella scorsa edizione di Champions League: nella città ceca di Karlovy Vary Medei dovrà ancora una volta fare a meno di Eric Loepkyy, fermatosi poco prima del match di SuperLega Credem Banca contro Piacenza.
I cucinieri si sono qualificati alla CEV Challenge Cup in virtù del successo al termine dei Play Off 5° Posto, che garantivano l’approdo alla competizione europea.
CEV Challenge Cup 2025
16th Finals
Giovedì 14 novembre 2024, ore 18.00
VK Karlovarsko (CZE) – Cucine Lube Civitanova
Arbitri: Zdravko Jakisa, Nicklas Kjaer Thomsen
Diretta DAZN
Telecronaca di Fabrizio Monari
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…