CEV Cup 2025
Trentino Itas in campo mercoledì sera alla ilT Quotidiano Arena contro il C.S. Arcada per il ritorno dei Sedicesimi di Finale
Dopo il successo per 3-1 di settimana scorsa in Romania, Trentino Itas vuole replicare davanti al proprio pubblico: domani, mercoledì 20 novembre, alle ore 20.30, Sbertoli e compagni ospiteranno i rumeni del C.S. Arcada Galati per la gara di ritorno valida per i Sedicesimi di Finale. In palio, un posto agli Ottavi di CEV Cup. Reduci dal successo esterno in SuperLega Credem Banca contro Gas Sales Bluenergy Piacenza, i dolomitici puntano a proseguire il loro cammino nelle coppe europe: in caso di passaggio del turno (a Trento basterà aggiudicarsi due set) saranno o gli sloveni del Calcit Kamnik o i portoghesi dello Sport Lisboa e Benfica ad affrontare la formazione di Fabio Soli.
CEV Cup 2025
16th Finals – Away Match
Mercoledì 20 novembre 2024, ore 20.30
Trentino Itas – C.S. Arcada Galati (ROU)
Arbitri: Nikolaos Fragkakis, Raquel Portela
Serie A2 Credem BancaLa programmazione delle Semifinali Play Off e del primo turno della Del Monte® Coppa Italia A2 All’indomani…
La Romeo Sorrento scrive un’altra pagina della sua storia vincendo la Del Monte Supercoppa A3 al Palavesuvio di Napoli 3-0…
Prima, storica partecipazione alla Del Monte® Junior League per il Delta Volley Porto Viro. Mercoledì 2 aprile alle ore 19,…
Torna nei quadri societari biancoblù un uomo di sport come Sergio Milani. Una persona che, all’interno del club, ha seguito…
Piacenza 31.03.2025 – Manca meno di una settimana al via della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino al meglio…
Conservata nel cassetto dei ricordi più belli la vittoria di mercoledì scorso con l’Avimecc Modica che ha regalato l’accesso in…