CEV Cup 2025
Trentino Itas in campo mercoledì sera alla ilT Quotidiano Arena contro il C.S. Arcada per il ritorno dei Sedicesimi di Finale
Dopo il successo per 3-1 di settimana scorsa in Romania, Trentino Itas vuole replicare davanti al proprio pubblico: domani, mercoledì 20 novembre, alle ore 20.30, Sbertoli e compagni ospiteranno i rumeni del C.S. Arcada Galati per la gara di ritorno valida per i Sedicesimi di Finale. In palio, un posto agli Ottavi di CEV Cup. Reduci dal successo esterno in SuperLega Credem Banca contro Gas Sales Bluenergy Piacenza, i dolomitici puntano a proseguire il loro cammino nelle coppe europe: in caso di passaggio del turno (a Trento basterà aggiudicarsi due set) saranno o gli sloveni del Calcit Kamnik o i portoghesi dello Sport Lisboa e Benfica ad affrontare la formazione di Fabio Soli.
CEV Cup 2025
16th Finals – Away Match
Mercoledì 20 novembre 2024, ore 20.30
Trentino Itas – C.S. Arcada Galati (ROU)
Arbitri: Nikolaos Fragkakis, Raquel Portela
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra Tennis A Malaga parte la caccia alla Coppa Davis. L'Italia al via con…
GIRONE A Nuova Icom San Salvatore Selargius - Cestistica Spezzina (23/11/2024, 16.30): LILLI MATTEO [Primo Arbitro], ROSATO FRANCESCO [Secondo Arbitro] Salerno…
Sulla carta il match di ritorno dei Sedicesimi di Volleyball Challenge Cup potrebbe sembrare una formalità. Per il risultato dell’andata e per…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova ospita Karlovarsko dopo il 3-0 dell’andata: in palio l’approdo agli Ottavi di Finale Cucine Lube Civitanova…
MANTOVA – È uno dei volti nuovi di quest’anno in casa Gabbiano Farmamed Mantova, e sin dall’inizio si è calato nella…
Il conto alla rovescia è iniziato. È arrivata la settimana delle Finals di Coppa Davis e l'Italia cercherà di confermarsi…