CEV Champions League 2025
Martedì in campo Monza e Milano, mercoledì è il turno di Perugia: al via la 3a giornata della Fase a Gironi
Messa momentaneamente in archivio la situazione in SuperLega Credem Banca, Sir Sicoma Monini Perugia, Mint Vero Volley Monza e Allianz Milano tornano protagoniste sui palcoscenici europei in vista della 3a giornata della Fase a Gironi della CEV Champions League 2025. Milano e Perugia guidano i loro raggruppamenti con sei punti conquistati nelle prime due uscite europee, Monza è in testa nel suo girone con 5 punti guadagnati nelle prime due partite disputate. Tutte le gare di CEV Champions League 2024 delle squadre italiane saranno trasmesse in co-diretta esclusiva su Sky e DAZN.
La prima formazione a scendere in campo sarà quella di Massimo Eccheli: Monza è attesa dal viaggio in Germania dove sfiderà, alle 18.30 di martedì 3 dicembre, i padroni di casa dell’Helios Grizzlys Giesen, momentaneamente in fondo alla classifica della Pool A con due sconfitte in altrettante gare. Appuntamento comunque da non sbagliare per i brianzoli, che vorranno rifarsi dopo il ko subito in SuperLega contro Perugia. Alle 20.45 di martedì occhi puntati sull’e-work Arena di Busto Arsizio (Milano), dove la formazione di Roberto Piazza attende quella polacca dell’Aluron CMC Warta Zawiercie: sfide tra prime della classe, visto che entrambe le compagini hanno ottenuto il massimo dalle prime due uscite di coppa e si sfideranno per la testa della classifica nella Pool C. Mercoledì pomeriggio (ore 16.00 italiane) toccherà invece a Perugia: la squadra allenata da Angelo Lorenzetti farà visita ai turchi dell’Halkbank Ankara, staccati di una sola lunghezza in classifica rispetto ai Block Devils e desiderosi di tentare il sorpasso sulla formazione italiana.
CEV Champions League 2025
4th Round – 3rd Leg
Pool B
Martedì 3 dicembre 2024, ore 18.30
Helios Grizzlys Giesen (GER) – Mint Vero Volley Monza
Arbitri: Agnieszka Michlic, Roy Bensimon
Diretta DAZN
Telecronaca di Maria Pia Beltran
Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
Telecronaca di Giovanni Cristiano ed Emanuele Zanini
Pool C
Martedì 3 dicembre 2024, ore 20.45
Allianz Milano – Aluron CMC Warta Zawiercie (POL)
Variazione impianto: e-Work Arena di Busto Arsizio (MI)
Arbitri: David Fernandez Fuentes, Blaz Markelj
Diretta DAZN
Telecronaca di Orazio Accomando
Diretta Sky Sport Arena
Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi
Pool D
Mercoledì 4 dicembre 2024, ore 16.00
Halkbank Ankara (TUR) – Sir Sicoma Monini Perugia
Arbitri: Risto Strandson, Ari Jokelainen
Diretta DAZN
Telecronaca di Maria Pia Beltran
Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
Con le immagini del trionfo in gara 3 ancora impresse nella mente, la Joy Volley volge subito lo sguardo all’immediato…
A.S. Volley Lube comunica un aggiornamento sulle condizioni del libero biancorosso Fabio Balaso dopo la rottura del quarto metacarpo della mano destra. Lo staff sanitario della Cucine Lube Civitanova e…
Da giovedì la Nba d’Europa è un po’ più realtà. Per la gioia di Fiba e delle federazioni nazionali, tanto…
Dopo l’emozionante Gran Premio della Cina 2025 di Formula 1, tenutosi sul circuito di Shanghai, un evento ricco di colpi…
CISTERNA DI LATINA – Dopo un fine settimana di pausa, il Cisterna Volley si prepara a tornare in campo per i…
Domani, domenica 30 marzo, alle 17:30, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Gruppo Consoli Sferc…