CEV Challenge Cup 2025, Civitanova conquista il passaggio del turno

CEV Challenge Cup 2025
Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno i serbi del Karadjordje Topola

CEV Challenge Cup 2025 – 16th Finals, Away Match

Cucine Lube Civitanova – Vk Karlovarsko (CZE) 3-0 (25-19, 25-9, 25-17) – CUCINE LUBE CIVITANOVA: Balaso (L), Boninfante 2, Dirlic 9, Gargiulo 9, Hossein Khanzadeh 11, Lagumdzija 9, Loeppky 13, Orduna 1, Podrascanin 3, Tenorio 4. Non entrati Bisotto, Bottolo, Chinenyeze, Nikolov. All. Medei Giampaolo. VK KARLOVARSKO (CZE): Fiser 2, Manoogian (L), Pfeffer (L), Bajandic 6, Seidl 2, Balaz 3, Chromec, Chirvino 1, Sestan 7, Pastrnak 5, Jansons 2, Spulak 6. All. Mascia. ARBITRI: Gjoka, Tirsel. NOTE – durata set: 23′, 19′, 23′; tot: 65′. Cucine Lube Civitanova: Battute sbagliate 5, Vincenti 7. VK Karlovarsko (CZE): Battute sbagliate 7, Vincenti 2.

Non sbaglia la gara di ritorno, valida per i Sedicesimi di Finale di Challenge Cup, la Cucine Lube Civitanova che, davanti al pubblico amico dell’Eurosuole Forum, firma un 3-0 contro VK Karlovarsko che vale l’approdo al turno successivo, dove gli uomini di Giampaolo Medei se la vedranno contro la formazione serba del Karadjordje Topola, capace di firmare una rimonta casalinga – terminata al Golden Set – contro gli estoni del Tartu Bigbank. Appuntamento con gli Ottavi di Finale nel mese di dicembre. A Civitanova ottima prova dei padroni di casa che siglano, in 3 set, 7 ace e 10 muri vincenti: il top scorer della serata è Lagumdzija (13 punti) ma il premio di Mvp dell’incontro se lo aggiudica l’iraniano Poriya, che chiude la sua sfida con 11 punti realizzati. La Lube si concentrerà ora sul campionato: per il 9° turno di SuperLega Credem Banca l’appuntamento è per domenica 24 novembre, con i cucinieri che saranno di scena, in trasferta, contro Taranto.

CEV Challenge Cup 2025
8th Finals – Home Match
3-5 dicembre 2024
Karadjordje Topola (SRB) – Cucine Lube Civitanova
Arbitri: Andrei Savu, Chavdar Marev


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’evento al Festival dello Sport di Trento in diretta streaming

Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …

9 Ottobre 2025
  • Volley

Christenson a Verona: “Ho percepito entusiasmo, ambizione e una forte voglia di migliorare”

È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza cede il passo a Prata senza “la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’Itas Trentino si aggiudica il ‘Trofeo Città di Schio’ contro Padova

La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner agli Australian Open: potrebbe partecipare al Million Dollar 1 Point Slam

Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…

9 Ottobre 2025