Si è tenuto mercoledì 4 settembre 2024, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A, presso la sede della Lega, a Bologna. I membri del CdA hanno discusso e affrontato diverse tematiche in vista della prossima stagione.
In primis, sono stati nominati i due Vicepresidenti della Lega Pallavolo Serie A: Stefano Fanini, presidente di Verona Volley, sarà Vicepresidente Vicario in quota SuperLega, mentre Sergio Di Meo, presidente del club Virtus Aversa, è stato eletto in quota Serie A2 e Serie A3.
Successivamente è stata esaminata l’ultima bozza dell’accordo collettivo nazionale, redatta all’esito dell’incontro con la Federazione Italiana, la Lega Femminile e l’Associazione Italiana Pallavolisti.
È stato poi deliberato di sottoscrivere l’accordo con Volleyball World, la Newco nata dalla partnership tra FIVB e CVC Capital Partners, in merito ai diritti internazionali di media e betting.
È stato, infine, approvato il piano strategico di investimenti su comunicazione e sviluppo per le prossime stagioni.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…