La CBF Balducci HR Macerata è tornata al lavoro oggi dopo l’esordio nella seconda fase nel big match di Perugia, un ko che ha allontanato le arancionere dal primo posto nella Pool Promozione (ora a meno 8) ma le ha lasciate al terzo posto in classifica a quota 44, a meno 2 da Busto Arsizio. All’orizzonte la sfida casalinga di domenica 4 febbraio, quando alle 17 arriverà a Macerata la Cda Volley Talmassons Fvg per la seconda giornata. Solito programma per Fiesoli, e compagne con sedute di pesi martedì e venerdì mattina, con la palla tutti i pomeriggi da martedì a venerdì e di tecnica mercoledì e sabato mattina.
Da oggi è a disposizione di coach Michele Carancini anche la nuova arrivata in casa CBF Balducci HR Macerata: la centrale tedesca Laura Broekstra, giunta in Italia domenica sera dopo l’ultima gara della Bundesliga giocata sabato scorso con la sua ex squadra, il Neuwied. Dopo aver effettuato le visite mediche nella giornata di ieri, da oggi inizia così ufficialmente la sua avventura in arancionero: sarà la prima volta in Italia e in generale al di fuori dalla Germania per l’atleta tedesca.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…