Cattaneo: “A Ravenna sarà sfida tosta, la Consar ha grandi qualità”

Emma Villas Siena ha presentato da Terrecablate la maglia per le partite in trasferta di questo campionato

Emma Villas Siena e Terrecablate sono insieme ormai da dieci anni. La partnership prosegue anche per questa stagione sportiva. L’azienda sarà ancora jersey partner, il logo compare infatti sulla divisa da gioco del team biancoblu. Questa mattina nella conferenza stampa che si è tenuta nella sede di Terrecablate è stata anche presentata la maglia da trasferta della formazione senese per questa stagione sportiva.

“Siamo molto soddisfatti di questo rapporto di collaborazione che va avanti – ha dichiarato Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate. – E non si tratta solamente di una soddisfazione commerciale, noi intendiamo le partnership in una maniera differente. Emma Villas e Terrecablate sviluppano infatti da anni progetti in ambito sociale. Lo scorso anno abbiamo dato vita al progetto intitolato ‘Ma tu ci credi?’, una iniziativa di educazione digitale rivolta all’universo scolastico. Quest’anno ci rivolgeremo ancora al mondo delle scuole con un progetto sulla parità di genere. Siamo una società benefit e per noi tali aspetti sono fondamentali. Emma Villas la pensa come noi, il feeling è totale. E per quel che riguarda l’aspetto sportivo siamo fiduciosi perché la squadra ci sembra allestita piuttosto bene”.

Queste le dichiarazioni di Vittorio Angelaccio, direttore marketing e commerciale della Emma Villas Siena: “Il connubio con Terrecablate è totale – sono state le sue dichiarazioni, – il rapporto esistente va ben al di là dell’azione commerciale. In questi anni abbiamo pensato allo sviluppo di attività e di progetti in linea con aspetti e ambiti sociali ed educativi. Sentiamo l’obbligo morale di investire sulla formazione, vogliamo continuare a lavorare su temi importanti. Con Terrecablate esiste una comunione di intenti e di valori”.

Angelaccio ha mostrato la maglia da trasferta delle partite stagionali della Emma Villas Siena. La maglia verrà indossata dalla squadra anche domani in occasione del big match che sarà disputato a Ravenna: “I colori delle nostre maglie di questa stagione saranno il bianco e nero, come avevamo detto in occasione della presentazione della prima maglia – ha affermato il direttore marketing e commerciale del club. – La scelta si deve anche a un segno di attaccamento nei confronti della città”.

Domani sera la Emma Villas Siena sarà impegnata a Ravenna per una sfida che sarà valevole per la terza giornata del campionato di volley di serie A2. Il match prenderà il via alle ore 20 (la partita sarà visibile online in diretta, in streaming gratuito sulla piattaforma Volleyball World Tv).

“Ravenna ha delle qualità molto importanti – ha affermato lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Claudio Cattaneo – ed è una realtà che ha una storia di Superlega. Li abbiamo già affrontati in precampionato e abbiamo perso. Sarà una partita tosta, poi in casa loro non sarà certamente semplice. Per quanto ci riguarda abbiamo avuto un buon avvio di stagione e non era scontato che accadesse. Sono contento di quanto abbiamo fatto nelle prime due giornate, nelle quali abbiamo raccolto due vittorie, a Pineto tra l’altro in rimonta dopo essere andati in svantaggio per due set a zero. Ovviamente siamo ancora a inizio stagione, lavoreremo per far crescere ulteriormente il nostro gioco”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025