Altra sfida per la Conad Reggio Emilia, valida per la nona giornata di ritorno di Regular Season, che domenica 25 febbraio giocherà in trasferta a Pineto alle ore 18:00. Il match è visibile gratuitamente in streaming su www.volleyballworld.tv.
Sono due le variazioni nelle fila della Abba Pineto, che si trova al dodicesimo posto in classifica con 19 punti, arrivano l’opposto ex Reggio Emilia Santangelo e l’allenatore Douglas Silva, che l’anno scorso ha vinto la promozione in SuperLega, la Coppa Italia e la Supercoppa con Vibo Valentia. Volley Tricolore si trova ora in undicesima posizione, con tre punti in più della Abba e gli stessi punti di Aversa, al decimo posto.
Matteo Maiocchi, schiacciatore della Conad, commenta l’incontro in arrivo: “Andremo a Pineto con lo spiritobattagliero di ogni domenica, daremo tutto quello che abbiamo. All’andata abbiamo avuto la meglio noi, è vero, ma giocare in casa è un’altra cosa, l’ha dimostrato questo campionato, quindi non sarà facile. Hanno grandi giocatori, con ottime personalità, quindi starà a noi fare meglio di loro e provare a metterci qualcosa in più”.
Mattia Catellani, regista giallorosso, racconta cosa si aspetta dalla partita di domenica: “Abbiamo lavorato tanto sui vari fondamentali in settimana, per cercare di dare il massimo questa domenica e per esprimere un bel gioco, proveremo sicuramente a far girare la partita dalla nostra parte. Sappiamo che loro in casa sono molto forti ed esprimono un gioco frizzante, molto vivace; arrivano da una sconfitta come noi, quindi vedremodue squadre che vogliono fare bene”.
Ex Reggio Emilia: Gianluca Loglisci (2020/2021); Andrea Santangelo (2019/2020).
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…