Castelfranco Pisa, Tosi guarda avanti: “Abbiamo tutte le carte per fare bene”

Sconfitta nel risultato ma rafforzata nella consapevolezza di poter lottare contro chiunque. Questa è la sensazione che arriva dalle parole delle giocatrici della Fgl-Zuma Castelfranco Pisa all’inizio della settimana successiva al ko esterno di domenica con l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano.

Nonostante il 3-1 rimediato contro una delle formazioni più forti del girone A di Serie A2 Tigotà, la squadra di coach Marco Bracci può essere orgogliosa della prestazione offerta: basti pensare al primo set vinto e alla reazione nel quarto, che si è chiuso a favore delle avversarie solo ai vantaggi.

La Fgl-Zuma sta dimostrando di crescere giornata dopo giornata e l’obiettivo ora è tornare a fare punti nel proprio fortino, quel PalaParenti di Santa Croce sull’Arno pronto ad accogliere la seconda gara interna stagionale del club toscano. Si giocherà domenica prossima a un orario diverso dal solito: non alle 17, bensì alle 15. Dall’altra parte della rete ci sarà l’Akademia Sant’Anna Messina, 8 punti in graduatoria, uno in meno dell’accoppiata in testa alla classifica composta da Macerata e dalla stessa Omag-Mt.

, commenta la schiacciatrice Alessia Tosi. . Il martello della Fgl-Zuma, poi, torna sull’ultimo match: .

Ora è il momento di guardare avanti: . Poi un’ultima considerazione sulla sua personale stagione: .

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime in semifinale, Vacherot ko in 2 set

Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Trento

Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano a San Donà per voltare pagina

Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Efe Mandiraci: “Dobbiamo tenere sempre alto il livello di gioco”.

Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, le otto partecipanti al torneo di Riyad. FOTO

Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Cloud casa del volley, domenica due match con derby stellare

Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…

31 Ottobre 2025