Sconfitta nel risultato ma rafforzata nella consapevolezza di poter lottare contro chiunque. Questa è la sensazione che arriva dalle parole delle giocatrici della Fgl-Zuma Castelfranco Pisa all’inizio della settimana successiva al ko esterno di domenica con l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano.
Nonostante il 3-1 rimediato contro una delle formazioni più forti del girone A di Serie A2 Tigotà, la squadra di coach Marco Bracci può essere orgogliosa della prestazione offerta: basti pensare al primo set vinto e alla reazione nel quarto, che si è chiuso a favore delle avversarie solo ai vantaggi.
La Fgl-Zuma sta dimostrando di crescere giornata dopo giornata e l’obiettivo ora è tornare a fare punti nel proprio fortino, quel PalaParenti di Santa Croce sull’Arno pronto ad accogliere la seconda gara interna stagionale del club toscano. Si giocherà domenica prossima a un orario diverso dal solito: non alle 17, bensì alle 15. Dall’altra parte della rete ci sarà l’Akademia Sant’Anna Messina, 8 punti in graduatoria, uno in meno dell’accoppiata in testa alla classifica composta da Macerata e dalla stessa Omag-Mt.
, commenta la schiacciatrice Alessia Tosi. . Il martello della Fgl-Zuma, poi, torna sull’ultimo match: .
Ora è il momento di guardare avanti: . Poi un’ultima considerazione sulla sua personale stagione: .
(fonte: Comunicato stampa)
Non c’è bisogno di una laurea in psichiatria per dire che la Ferrari soffre di disturbo bipolare. Dove il disturbo…
VARESE - Se l'aritmetica concede ancora un minimo di incertezza per il discorso salvezza, buonsenso e calendario permettono alla Pallacanestro…
L’attesa cresce, il conto alla rovescia è partito. E ora decolla anche la prevendita dei biglietti per gara 2 della…
Almeno 250 tifosi Predators seguiranno la Cucine Lube Civitanova al PalaBarton Energy per il match da dentro o fuori in programma giovedì 24 aprile (ore 20.30) contro la Sir…
Dopo la gara fuori porta a Milano, Sonepar Padova torna in campo per affrontare la quarta giornata dei play off…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…