Casalmaggiore in trasferta a Cuneo: “Per noi sarà come una finale”

La Trasportipesanti Casalmaggiore parte per l’importante trasferta che l’aspetta domenica 28 gennaio. Ad attendere capitan Elena Perinelli e compagne c’è la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo per dare vita ad una gara che sarà sicuramente scoppiettante, vista l’importanza per entrambe le formazioni di fare punti. Fischio d’inizio fissato per le 19 al Palazzo dello Sport di Cuneo: dirigono Pietro Alessandro Cavalieri e Stefano Cesare. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport +Hd e in diretta streaming su Volleyball TV.

Le rosa vengono da una vittoria al tie break e da una sconfitta, ma soprattutto da due gare positive per quanto riguarda gioco, grinta e voglia di ribaltare la situazione di classifica, e la difficile gara di Cuneo può dare lo scatto in più per uscire dalla zona rossa: “ – dice Josephine Obossa – “.

Tra le rosa nessuna giocatrice ha vestito la maglia di Cuneo, mentre nelle file piemontesi Francesca Scola è stata una giocatrice di Casalmaggiore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024