La Trasportipesanti Casalmaggiore parte per l’importante trasferta che l’aspetta domenica 28 gennaio. Ad attendere capitan Elena Perinelli e compagne c’è la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo per dare vita ad una gara che sarà sicuramente scoppiettante, vista l’importanza per entrambe le formazioni di fare punti. Fischio d’inizio fissato per le 19 al Palazzo dello Sport di Cuneo: dirigono Pietro Alessandro Cavalieri e Stefano Cesare. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport +Hd e in diretta streaming su Volleyball TV.
Le rosa vengono da una vittoria al tie break e da una sconfitta, ma soprattutto da due gare positive per quanto riguarda gioco, grinta e voglia di ribaltare la situazione di classifica, e la difficile gara di Cuneo può dare lo scatto in più per uscire dalla zona rossa: “ – dice Josephine Obossa – “.
Tra le rosa nessuna giocatrice ha vestito la maglia di Cuneo, mentre nelle file piemontesi Francesca Scola è stata una giocatrice di Casalmaggiore.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…