Ci potrebbe essere presto un colpo di scena nel destino di Vbc Casalmaggiore e CremonaUfficio Esperia Cremona: secondo quanto riportato da , infatti, le due società starebbero valutando l’avvio di una collaborazione, con l’obiettivo di tornare velocemente in A1. Stando al quotidiano la trattativa sarebbe già in stato avanzato.
Le due società non si sbilanciano, ma nemmeno smentiscono la trattativa; anzi, la prima puntualizzazione, arrivata da entrambe le parti, è che, se sarà, non si tratterà di fusione, bensì di una operazione che garantirebbe pari dignità ad entrambe, nel tentativo di non destabilizzare ulteriormente i propri sostenitori.
Qualora la trattativa andasse a buon fine, Esperia vedrebbe la propria capacità economica aumentare e, magari, l’apparato dirigenziale arricchirsi con figure che hanno fatto la storia della pallavolo cremonese e non solo, accrescendo le possibilità di rincorrere concretamente l’approdo in serie A1.
“conclude il giornale.
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…