Ci potrebbe essere presto un colpo di scena nel destino di Vbc Casalmaggiore e CremonaUfficio Esperia Cremona: secondo quanto riportato da , infatti, le due società starebbero valutando l’avvio di una collaborazione, con l’obiettivo di tornare velocemente in A1. Stando al quotidiano la trattativa sarebbe già in stato avanzato.
Le due società non si sbilanciano, ma nemmeno smentiscono la trattativa; anzi, la prima puntualizzazione, arrivata da entrambe le parti, è che, se sarà, non si tratterà di fusione, bensì di una operazione che garantirebbe pari dignità ad entrambe, nel tentativo di non destabilizzare ulteriormente i propri sostenitori.
Qualora la trattativa andasse a buon fine, Esperia vedrebbe la propria capacità economica aumentare e, magari, l’apparato dirigenziale arricchirsi con figure che hanno fatto la storia della pallavolo cremonese e non solo, accrescendo le possibilità di rincorrere concretamente l’approdo in serie A1.
“conclude il giornale.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…