La Trasportipesanti Casalmaggiore ritorna sul taraflex dopo la bella e convincente vittoria contro Firenze di settimana scorsa: ad attendere Elena Perinelli e compagne c’è la UYBA Volley Busto Arsizio, diretta concorrente delle rosa. Fischio d’inizio fissato per le 17 di domenica 11 febbraio alla E-Work Arena di Busto Arsizio, dirigono Rossella Piana e Armando Simbari. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.
Le ragazze di Casalmaggiore hanno confermato contro il Bisonte il loro momento di crescita e soprattutto di consapevolezza nei propri mezzi: “ – dice l’assistant coach Michele Moroni – “.
Tra le fila di Casalmaggiore Valentina Colombo e coach Lorenzo Pintus sono ex del match; tra le bustocche Benedetta Sartori e Rebecca Piva hanno vestito la maglia rosa.
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
A tre settimane dall’inizio del campionato di serie A2, la Futura Volley Giovani Busto Arsizio prosegue nel suo percorso di…
Marco Mencarelli è una delle figure più influenti della pallavolo italiana, sicuramente giovanile, degli ultimi trent’anni. Allenatore e docente, ha…
non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…