La Trasportipesanti Casalmaggiore ritorna sul taraflex dopo la bella e convincente vittoria contro Firenze di settimana scorsa: ad attendere Elena Perinelli e compagne c’è la UYBA Volley Busto Arsizio, diretta concorrente delle rosa. Fischio d’inizio fissato per le 17 di domenica 11 febbraio alla E-Work Arena di Busto Arsizio, dirigono Rossella Piana e Armando Simbari. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.
Le ragazze di Casalmaggiore hanno confermato contro il Bisonte il loro momento di crescita e soprattutto di consapevolezza nei propri mezzi: “ – dice l’assistant coach Michele Moroni – “.
Tra le fila di Casalmaggiore Valentina Colombo e coach Lorenzo Pintus sono ex del match; tra le bustocche Benedetta Sartori e Rebecca Piva hanno vestito la maglia rosa.
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…