Continuano gli annunci in casa Volleyball Casalmaggiore per quanto riguarda i tasselli del nuovo roster per la stagione 2024-2025 della Serie A2 Tigotà.
Alla corte dell’head coach Bruno Napolitano arrivano Martina Cantoni e Sofia Nosella a conferma della “linea verde” sposata dal sodalizio di strada Baslenga.
Martina, palleggiatrice classe 2006 (compirà i 18 anni il 22 ottobre) nasce a Pinerolo, ma cresce pallavolisticamente tra Cambiano e Novara dove, dopo aver vestito la maglia della InVolley Fiorentini, gioca tra le fila delle giovanili della Igor tra Trecate in B1 e U18 in B2. ““. Amante della lettura e della montagna, Cantoni si ispira alla palleggiatrice serba Maya Ognjenovic. Presenza per lei in Weiza Cup la stagione scorsa con la prima squadra della Igor Novara, Martina vestirà la maglia numero 5.
Sofia, schiacciatrice classe 2006 (per lei i 18 sono molto più vicini, il 22 agosto), viene da un’altra grande “cantera” del panorama italiano, quella di Orago con la quale ha assaggiato sia la B1 che la B2. Amante della psicologia, facoltà a cui vorrebbe iscriversi dopo la maturità, già emozionata anche per il cambio di sede scolastica visto il trasferimento a Casalmaggiore, Sofia è una giocatrice determinata e sempre pronta a dare il 110% sia in gara che in allenamento, anche nel beach volley, disciplina a cui si è avvicinata da un paio d’anni con tanta passione. ““. Sofia sta disputando il Campionato Italiano U20 di Beach Volley con la Beach Volley Training. La sua serie tv preferita è The Big Bang Theory e la maglia che vestirà sarà la numero 1.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…