Una società deve lavorare sempre sul settore giovanile, cercando di portare in prima squadra prodotti del proprio vivaio. E’ questo il caso di Carlo Bellese che andrà a completare il reparto palleggiatori, dove Carlo avrà il compito di affiancare Alessandro Bellucci.
Bellese, classe 2005, sono otto stagioni che indossa la maglia della Personal Time, prima di approdare in serie A3 è sceso in campo sia in serie D che C.
Ora per Carlo si sono aperte le porte della terza categoria nazionale ed è pronto a mettersi agli ordini di coach Daniele Moretti. (17)
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…