Capitan Fabio Bisi saluta Belluno: “Qui sono stato bene dentro e fuori il campo”

Ha conquistato il cuore di tutti: per le sue indiscutibili qualità tecniche, i suoi attacchi mancini, i servizi vincenti, la calma e la freddezza nei momenti topici. Ma anche per le proverbiali esultanze, a liberare l’urlo con testa e corpo reclinati all’indietro e il volto trasfigurato da una gioia incontenibile. Fabio Bisi ha recitato da vero capitano, nella stagione del Belluno Volley

Anche se l’eliminazione dalle semifinali playoff, per mano della Smartsystem Fano, è ancora troppo fresca. E il sorriso dell’opposto originario di Modena è velatamente amaro: “

In ogni caso, Bisi è stato uno dei bomber più incisivi dell’intero panorama di Serie A3 Credem Banca:

Nel nuovo anno solare, il Belluno Volley ha cambiato marcia. E, dopo aver chiuso il girone d’andata al sesto posto, ha chiuso la regular season sul secondo scalino della graduatoria e superato due turni di playoff: “

C’è un’immagine che Bisi porterà per sempre dentro di sé: “. L’inscindibile binomio tra squadra e pubblico è un patrimonio prezioso: “– conclude il capitano -.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il centrale Marco BragattoL’Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il centrale Marco Bragatto
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il centrale Marco Bragatto

Classe 1997, primo volto nuovo ufficializzato nel roster. “Sono felice di poter lavorare con questa realtà e con i professionisti…

27 Giugno 2025
GP Austria F1 2025: Verstappen, Hadjar e Gasly aprono le danze nella conferenza stampa di SpielbergGP Austria F1 2025: Verstappen, Hadjar e Gasly aprono le danze nella conferenza stampa di Spielberg
  • Motori

GP Austria F1 2025: Verstappen, Hadjar e Gasly aprono le danze nella conferenza stampa di Spielberg

L’atmosfera è elettrica a Spielberg in vista del Gran Premio d’Austria 2025. La conferenza stampa che precede l’evento ha offerto…

26 Giugno 2025
Fiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio EmiliaFiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio Emilia
  • Volley

Fiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio Emilia

Fiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio Emilia Classe 2005, ruolo schiacciatore, Davide Signorini sarà ancora parte del roster di…

26 Giugno 2025
  • Volley

Un Lion… per la Leonessa

Chiuso anche il reparto schiacciatori della Consoli Sferc Centrale Brescia con l’ingresso in rosa di Daniel Čech, banda ceca di…

26 Giugno 2025
  • Volley

New Mater Volley, la prima conferma è Stefano Cappadona

Prime novità per quanto riguarda la partecipazione della New Mater Volley Castellana Grotte al prossimo campionato nazionale serie A3 Credem…

26 Giugno 2025
  • Volley

Si separano le strade tra Sarroch e Bellucci

GRAZIE GABRIELE! Dopo tre stagioni intense, emozionanti e indimenticabili, le nostre strade si dividono. Gabriele Bellucci, il nostro scoutman, non…

26 Giugno 2025