Domenica 10 novembre alle ore 18, il PalaJacazzi sarà teatro di una grande sfida tra la Evolution Green Aversa e la capolista Consar Ravenna. Lo schiacciatore brasiliano Bruno Canuto ha presentato così la partita, mostrando tutto l’entusiasmo e la carica del gruppo in vista di un match di fondamentale importanza per la stagione.
“Siamo carichi e pronti per questa sfida,” ha dichiarato Canuto. “L’ultima partita con Porto Viro (vinta 0-3 in trasferta) è stata davvero intensa: siamo stati spesso in svantaggio nei set, ma ho visto una squadra più concentrata e determinata. Questa vittoria ci ha resi ancora più forti e uniti. E adesso si torna tra le mura amiche. Giocare in casa ci dà sempre qualcosa in più; sappiamo che non sarà facile contro Ravenna, ma abbiamo lavorato tanto e bene per farci trovare pronti”.
Bruno Canuto ha anche sottolineato la crescita del gruppo e il forte spirito di squadra che si respira quest’anno: “Vedo una squadra più forte e coesa. Ognuno di noi mette a disposizione le sue qualità e con l’arrivo di ragazzi con esperienza, il gruppo si è ancora più cementato. C’è un detto in Brasile: ‘Nessuno lascia la mano di nessuno’, e qui lo stiamo mettendo in pratica. Qualsiasi difficoltà viene affrontata e risolta tra di noi, con chiarezza e unità”.
L’atleta brasiliano ha poi elogiato il calore del pubblico aversano, sempre più numeroso e appassionato: “Quest’anno vedo più tifosi al palazzetto, con tanto entusiasmo. È come avere un settimo giocatore in campo! E’ la famosa ‘torcida’ brasiliana che sono sicuro ci supporterà per tutta la lunga stagione. Questo tifo ci dà una spinta incredibile e rende il PalaJacazzi un luogo difficile per ogni squadra avversaria. Diventiamo ancora più carichi grazie al loro sostegno, e domenica saranno al nostro fianco per una sfida che promette grande spettacolo”.
Giovanni Aleotti, Daniel Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe), Embret Svestad-Bårdseng (Arkéa-B&B Hotels), Pello Bilbao (Bahrain Victorious), Nicolas Prodhomme (Decathlon AG2R La Mondiale),…
La formazione Under 14 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si congeda dalla Del Monte Boy League – 26° edizione della “Coppa…
Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…
Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…
Piacenza 25.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sale sul terzo gradino del podio alla…
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…