Seconda partita casalinga consecutiva per il Pool Libertas Cantù, e si tratta di un match speciale: domenica 3 marzo alle 18 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate si disputerà il derby contro la Consoli Sferc Brescia. I bresciani sono una squadra coriacea (ben 11 tie break disputati su 22 incontri), e arrivano da due vittorie consecutive da tre punti, in trasferta contro la Sieco Service Ortona e in casa contro la Tinet Prata di Pordenone.
Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: ““.
Da parte sua, Brescia cerca una vittoria per blindare matematicamente l’accesso ai Play Off. Roberto Zambonardi è cauto: ““.
Il primo match di stagione tra queste due squadre è stato uno dei 7 (su 22 gare giocate) finiti al tie break nella stagione del Pool Libertas: a spuntarla, alla fine, è stata Brescia. Due gli ex eccellenti, uno per parte: Roberto Cominetti ha indossato la maglia del Pool Libertas Cantù per ben 5 stagioni consecutive, dal 2015 al 2020, mentre Andrea Galliani ha disputato le ultime 4 stagioni in terra bresciana.
Gli arbitri della partita saranno Maurina Sessolo (Treviso) e Pierpaolo Di Bari (Brindisi). La gara potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV. Biglietti in vendita dalle 16.30 al prezzo di 10 euro (ridotto a 5 euro).
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…