Cantù ospita Santa Croce: “Partita diversa rispetto all’andata”

Il girone di ritorno del campionato di Serie A2 Credem Banca arriva al giro di boa. E la sfida che attende i ragazzi del Pool Libertas Cantù domenica 11 febbraio alle 18 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate è di quelle molto insidiose. I ragazzi di Francesco Denora Caporusso affronteranno la Kemas Lamipel Santa Croce, che dopo un inizio in salita è riuscita a trovare il giusto equilibrio, scalando posizioni in classifica fino ad arrivare a ridosso della zona Play Off.

Coach Denora presenta così la sfida: ““.

Il primo match dell’anno tra queste due squadre si è concluso con la vittoria del Pool Libertas Cantù per 3-1. Due gli ex, uno in campo e uno in panchina: Manuel Coscione ha palleggiato al PalaFrancescucci all’inizio della stagione 2021-2022; Alessio Zingoni ha cominciato la sua carriera da allenatore proprio alla Kemas Lamipel, dove è rimasto fino all’approdo a Cantù nel 2021.

Gli arbitri della gara saranno Fabio Bassan di Milano e Denis Serafin di Treviso. La gara potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV. Biglietti in vendita a 10 euro (ridotto a 5 euro) a partire dalle 16.30 di domenica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo in Finale con la maglia azzurra

I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…

2 Agosto 2025
  • Volley

D’Ascoli punto di forza:”Avanti Domotek, puoi fare bene”

Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…

2 Agosto 2025
  • Basket

Presentata a Riccione la Fase Finale delle Estathé 3×3 Italia Finals: in palio i titoli Open 2025

Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, a Pall. Trieste e Le M.A.N. no Man gli Scudetti Under 18

Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…

2 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, una festa intensa per entrare nel vivo

Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…

2 Agosto 2025
  • Volley

Il pubblico bellunese è primo assoluto nel girone bianco di A3

La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…

2 Agosto 2025