Prima trasferta e primo anticipo del sabato sera del 2024 per il Pool Libertas Cantù. I ragazzi di Coach Francesco Denora Caporusso saranno in scena sabato 20 gennaio 2024 alle ore 20,30 presso il PalaCrisafulli di Pordenone contro i padroni di casa della Tinet Prata. I friulani occupano al momento il quarto posto in classifica a pari punti con la Consar Ravenna, curiosamente l’ultimo avversario proprio dei canturini nel recupero infrasettimanale di martedì. Arrivano inoltre dallo stop in 3 set a Santa Croce contro i padroni di casa della Kemas Lamipel, che ha sorpassato in graduatoria i lombardi.
Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “
Alessio Alberini ha giocato con la maglia del Pool Libertas Cantù nel 2018/2019 e nel 2022/2023.
Questa sarà la partita numero 300 per Dario Monguzzi in Serie A, e tutti i match sono stati disputati in maglia Pool Libertas Cantù.
A Kristian Gamba mancano 12 punti per raggiungere quota 2600.
A Jonas Aguenier mancano 6 punti per raggiungere quota 1100.
Fischio d’inizio: sabato 20 gennaio 2024 alle ore 20,30 presso il Palasport “Crisafulli” di Pordenone
Arbitri: Luca Grassia (Roma) e Simone Cavicchi (La Spezia)
Diretta: La gara potrà essere seguita in diretta streaming su internet sul sito di VolleyballWorld.tv
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…