La prima occasione di gioco della nuova stagione. Con tutto l’organico a disposizione, gli EnergyTime Spike Devils Campobasso danno il via al proprio precampionato andando a far visita – nel secondo giovedì di settembre e con ritrovo in campo alle ore 18.30 – all’Aversa di serie A2.
Tra i diavoletti sarà un impegno particolare per il centrale Stefano Diana, ex di giornata. Nello scenario del PalaJacazzi contro un team che ha in un molisano – l’isernino Alberico Vitullo – il proprio direttore sportivo ed in campo due senatori del calibro del regista Garnica e del libero (con esperienze anche a Modena in Superlega ed in azzurro) Rossini, i rossoblù troveranno un’avversaria che, come spiega alla vigilia il tecnico Mariano Maniscalco,
Nel complesso – sottolinea ancora il tecnico – già emergono
– prosegue Maniscalco –
Il test con Aversa aprirà un calendario con altri tre confronti, tutti antipasti di campionato contro rivali del girone Blu di A3. E cioè il 18 settembre a Rotonda contro il Reggio Calabria, poi il 28 settembre tra le mura amiche contro il Sabaudia, cui si ricambierà la cortesia andando a far visita ai pontini il 5 ottobre.
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…