La prima occasione di gioco della nuova stagione. Con tutto l’organico a disposizione, gli EnergyTime Spike Devils Campobasso danno il via al proprio precampionato andando a far visita – nel secondo giovedì di settembre e con ritrovo in campo alle ore 18.30 – all’Aversa di serie A2.
Tra i diavoletti sarà un impegno particolare per il centrale Stefano Diana, ex di giornata. Nello scenario del PalaJacazzi contro un team che ha in un molisano – l’isernino Alberico Vitullo – il proprio direttore sportivo ed in campo due senatori del calibro del regista Garnica e del libero (con esperienze anche a Modena in Superlega ed in azzurro) Rossini, i rossoblù troveranno un’avversaria che, come spiega alla vigilia il tecnico Mariano Maniscalco,
Nel complesso – sottolinea ancora il tecnico – già emergono
– prosegue Maniscalco –
Il test con Aversa aprirà un calendario con altri tre confronti, tutti antipasti di campionato contro rivali del girone Blu di A3. E cioè il 18 settembre a Rotonda contro il Reggio Calabria, poi il 28 settembre tra le mura amiche contro il Sabaudia, cui si ricambierà la cortesia andando a far visita ai pontini il 5 ottobre.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…