Sono Sara Matterazzo / Romina Carli e Paolo Ricciardi / Barberio Emanuele i vincitori della categoria Under 18 nella tappa del Campionato Italiano di beach volley in corso di svolgimento a Montesilvano (PE).
Nel tabellone femminile Matterazzo – Carli in finale hanno superato Fabiana Cucchi e Vittoria Helena Mioso con il punteggio di 2-0 (21-16/ 21-17). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono state invece Bibliotti Fabiola – Merlini Ginevra , uscite vincitrici contro la coppia formata da Abondio – Durand.
I risultati e la classifica del tabellone femminile sono disponibili QUI
Nel tabellone maschile, invece, hanno trionfato il duo formato da Ricciardi / Barberio che nella finale per il primo e secondo posto hanno battuto Di Felice Marco e Zillio Gabriele per 1-2 (21- 8 / 15-21 /18-20 ). Sul terzo gradino del podio sono saliti Giannetti Francesco – Mazzoni Matteo , usciti vincitori contro la coppia formata da Lombardo-Penzo.
I risultati e la classifica del tabellone maschile sono disponibili QUI
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…