Campionato Italiano U16, a Montesilvano trionfano Fioravanti-Porcacchia e Salerno-Romiti

Sono Stella Fioravanti/Asia Porcacchia e Marco Salerno/Cristian Romiti i vincitori della categoria Under 16 nella tappa del Campionato Italiano di beach volley di Montesilvano.
Nel femminile Fioravanti e Porcacchia in finale hanno superato Siria Sposimo e Michelle Dasola con il punteggio di Michelle 2-1  (16/21- 23/21- 15/18 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono state invece Pasquale Emma e Barboni Selene, uscite vincitrici contro la coppia formata da Ferri-Lamberti.
I risultati e la classifica del tabellone femminile sono disponibili QUI

Nel tabellone maschile, invece,  hanno trionfato il duo formato da Salerno e Romiti che nella finale per il primo e secondo posto hanno battuto Enrico Capucci e Federico Zoli per 2-0 (21-17 / 22-20 ). Sul terzo gradino del podio sono saliti Talevi- Penna , usciti vincitori contro la coppia formata da Viscuso – Ciardi .
I risultati e la classifica del tabellone maschile sono disponibili QUI


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Maar: “Non penso al nostro avversario ma solo a come lo affronterò”.

Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

10 Aprile 2025
  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025