Si è conclusa la fase a gironi dei Campionati Europei Under 22 di beach volley, evento in corso di svolgimento a Termal Yalova (Turchia).
Prosegue il percorso nel tabellone maschile per Theo Hanni e Michael Burgmann; gli azzurrini dopo aver superato la fase a gironi (Pool H) in virtù dei successi ottenuti contro i turchi Ahmet/Can (21-13, 23-21), i danesi Madsen/Krogh (22-20, 24-22) e la sconfitta subita contro i transalpini Canet/Rotar (17-21, 14-21), domani, alle ore 11.30, saranno impegnati nel primo turno a eliminazione diretta contro gli svizzeri Friedli/Fluckiger.
Nel tabellone femminile, invece, Aurora Mattavelli e Alessia Pasa non sono riuscita a qualificarsi per le fasi finali della rassegna continentale di categoria; le azzurrine, dopo le sconfitte subite nella Pool C contro Finlandia, Lettonia e Lituania, domani alle ore 16.40 affronteranno le slovacche Panekova/Podhradska nel match valevole le finali dal 25° al 29° posto.
Tutte e informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale QUI.
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…