Alla vigilia del recupero di Serie A2 Credem Banca contro Santa Croce arriva la svolta in casa Wow Green House Aversa: la società campana ha esonerato l’allenatore Sandro Passaro, affidandosi per il prosieguo della stagione a Giacomo Tomasello, che in questa stagione aveva già allenato l’Abba Pineto (oltre a essere stato inserito nello staff della nazionale maschile di Fefè De Giorgi). Per Tomasello si tratta di un ritorno: aveva già allenato Aversa dal 2020 al 2022 in Serie A3.
Il nuovo allenatore ha già diretto la prima seduta al palazzetto di Aversa ed è partito con la squadra alla volta della Toscana, dove andrà in panchina contro la Kemas Lamipel. “ – ha detto Tomasello – “.
Anche il patron Sergio Di Meo dà il benvenuto a Tomasello, non prima però di ringraziare ““.
Sul nuovo tecnico, invece, tante parole di elogio: ““.
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…