Alla vigilia del recupero di Serie A2 Credem Banca contro Santa Croce arriva la svolta in casa Wow Green House Aversa: la società campana ha esonerato l’allenatore Sandro Passaro, affidandosi per il prosieguo della stagione a Giacomo Tomasello, che in questa stagione aveva già allenato l’Abba Pineto (oltre a essere stato inserito nello staff della nazionale maschile di Fefè De Giorgi). Per Tomasello si tratta di un ritorno: aveva già allenato Aversa dal 2020 al 2022 in Serie A3.
Il nuovo allenatore ha già diretto la prima seduta al palazzetto di Aversa ed è partito con la squadra alla volta della Toscana, dove andrà in panchina contro la Kemas Lamipel. “ – ha detto Tomasello – “.
Anche il patron Sergio Di Meo dà il benvenuto a Tomasello, non prima però di ringraziare ““.
Sul nuovo tecnico, invece, tante parole di elogio: ““.
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…