Alla vigilia del recupero di Serie A2 Credem Banca contro Santa Croce arriva la svolta in casa Wow Green House Aversa: la società campana ha esonerato l’allenatore Sandro Passaro, affidandosi per il prosieguo della stagione a Giacomo Tomasello, che in questa stagione aveva già allenato l’Abba Pineto (oltre a essere stato inserito nello staff della nazionale maschile di Fefè De Giorgi). Per Tomasello si tratta di un ritorno: aveva già allenato Aversa dal 2020 al 2022 in Serie A3.
Il nuovo allenatore ha già diretto la prima seduta al palazzetto di Aversa ed è partito con la squadra alla volta della Toscana, dove andrà in panchina contro la Kemas Lamipel. “ – ha detto Tomasello – “.
Anche il patron Sergio Di Meo dà il benvenuto a Tomasello, non prima però di ringraziare ““.
Sul nuovo tecnico, invece, tante parole di elogio: ““.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…