Mancano solo quattro partite alla fine della Regular Season, quattro “finali” che Volley Tricolore dovrà sfruttare al meglio per allontanarsi dalla zona di retrocessione: questa domenica si gioca in casa al Bigi alle ore 16:00contro Cuneo.
Domenica 03/03 la Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo arriverà con un roster invariato da terzo posto in classifica, con ben 45 punti ed una vittoria al tie-break contro Siena nella passata giornata. Reggio arriva da una sconfitta 3-0 e si trova sempre al dodicesimo posto, a tre punti da Castellana Grotte, tredicesima, che lotta anche lei per la salvezza.
Per vedere la partita al PalaBigi di Reggio Emilia basterà acquistare i biglietti al sito www.liveticket.it/volleytricolore.
Lo schiacciatore Francesco Guerrini commenta nel pre partita: “Sicuramente affronteremo la partita con uno spirito grintoso, con voglia di rivalsa e desiderio di portare a casa il miglior risultato possibile. Cuneo è una squadra molto attrezzata e con grande esperienza, noi cercheremo di esprimerci al massimo, facendo bene ilnostro gioco, poi domenica parlerà il campo”.
Lo segue Lorenzo Caciagli, centrale giallorosso: “Mi aspetto una partita intensa, arriviamo da Pineto con quella si può definire come rabbia agonistica, abbiamo voglia di fare bene. Giocheremo al meglio delle nostre possibilità, cercando di dimostrare quello che stiamo provando in allenamento. L’obiettivo è quello di migliorare il risultato dell’andata”.
Ex Cuneo: Paolo Bonola (2020/2021); Alessandro Preti (2020/2022).
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…