Caciagli e Catellani prima del match contro Castellana Grotte

Domenica 14 gennaio alle ore 16:00 andrà in scena il match tra la Conad Reggio Emilia e la BCC Tecbus Castellana Grotte al PalaBigi. I biglietti sono acquistabili online al sito www.liveticket.it/volleytricolore.

Scontro fondamentale per entrambe le squadre che vogliono riscattarsi e fare punti in classifica. Mattia Catellani, palleggiatore giallorosso, racconta cosa metteranno in campo i beniamini reggiani: “Metteremo in campo tanta grinta e sfrutteremo la parte tecnica su cui stiamo lavorando in palestra. Non vediamo l’ora che sia domenica per poterci misurare con Castellana e dare il massimo che possiamo dare. Loro sono una squadra giovane, sono molto grintosi e hanno moltissima voglia di riscatto, anche perché all’andata abbiamo vinto noi per 3-1. Domenica dovremo essere bravi a fermarli e fare risultato”.

La BCC Tecbus arriva a Reggio per giocare l’anticipo alle 16:00 con un match in meno: i pugliesi hanno infatti riposato per la seconda giornata di ritorno a causa del torneo Wevza. Lorenzo Caciagli, centrale reggiano, afferma che la squadra è pronta per affrontare l’incontro: “Stiamo lavorando con tanta grinta e tanta intensità in palestra per prepararci al match e provare ad invertire l’andamento negativo, perché nelle ultime partite non siamo riusciti a portare a casa punti. Siamo molto carichi per domenica, proveremo a replicare il risultato dell’andate e, se possibile, a migliorarlo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

In Giappone l’Osaka Marvelous conquista il titolo della SV.League

L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…

5 Maggio 2025
  • Volley

Futura Volley, Gianfranco Milano è il nuovo allenatore: “Obiettivi? Centrare Playoff e finale promozione”

Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…

5 Maggio 2025
  • Volley

Sei titoli europei consecutivi per l’Italia, Mauro Fabris: “Un dominio internazionale ineguagliato”

Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…

5 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, macchina lenta e poco gioco di squadra: cosa succede nel box di Maranello

Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…

5 Maggio 2025
  • Volley

Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”

La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’opposto Jannis Hopt confermato a Taranto: “Entusiasta all’idea di restare”

La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…

5 Maggio 2025