Caciagli e Catellani prima del match contro Castellana Grotte

Domenica 14 gennaio alle ore 16:00 andrà in scena il match tra la Conad Reggio Emilia e la BCC Tecbus Castellana Grotte al PalaBigi. I biglietti sono acquistabili online al sito www.liveticket.it/volleytricolore.

Scontro fondamentale per entrambe le squadre che vogliono riscattarsi e fare punti in classifica. Mattia Catellani, palleggiatore giallorosso, racconta cosa metteranno in campo i beniamini reggiani: “Metteremo in campo tanta grinta e sfrutteremo la parte tecnica su cui stiamo lavorando in palestra. Non vediamo l’ora che sia domenica per poterci misurare con Castellana e dare il massimo che possiamo dare. Loro sono una squadra giovane, sono molto grintosi e hanno moltissima voglia di riscatto, anche perché all’andata abbiamo vinto noi per 3-1. Domenica dovremo essere bravi a fermarli e fare risultato”.

La BCC Tecbus arriva a Reggio per giocare l’anticipo alle 16:00 con un match in meno: i pugliesi hanno infatti riposato per la seconda giornata di ritorno a causa del torneo Wevza. Lorenzo Caciagli, centrale reggiano, afferma che la squadra è pronta per affrontare l’incontro: “Stiamo lavorando con tanta grinta e tanta intensità in palestra per prepararci al match e provare ad invertire l’andamento negativo, perché nelle ultime partite non siamo riusciti a portare a casa punti. Siamo molto carichi per domenica, proveremo a replicare il risultato dell’andate e, se possibile, a migliorarlo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025