Caciagli e Catellani prima del match contro Castellana Grotte

Domenica 14 gennaio alle ore 16:00 andrà in scena il match tra la Conad Reggio Emilia e la BCC Tecbus Castellana Grotte al PalaBigi. I biglietti sono acquistabili online al sito www.liveticket.it/volleytricolore.

Scontro fondamentale per entrambe le squadre che vogliono riscattarsi e fare punti in classifica. Mattia Catellani, palleggiatore giallorosso, racconta cosa metteranno in campo i beniamini reggiani: “Metteremo in campo tanta grinta e sfrutteremo la parte tecnica su cui stiamo lavorando in palestra. Non vediamo l’ora che sia domenica per poterci misurare con Castellana e dare il massimo che possiamo dare. Loro sono una squadra giovane, sono molto grintosi e hanno moltissima voglia di riscatto, anche perché all’andata abbiamo vinto noi per 3-1. Domenica dovremo essere bravi a fermarli e fare risultato”.

La BCC Tecbus arriva a Reggio per giocare l’anticipo alle 16:00 con un match in meno: i pugliesi hanno infatti riposato per la seconda giornata di ritorno a causa del torneo Wevza. Lorenzo Caciagli, centrale reggiano, afferma che la squadra è pronta per affrontare l’incontro: “Stiamo lavorando con tanta grinta e tanta intensità in palestra per prepararci al match e provare ad invertire l’andamento negativo, perché nelle ultime partite non siamo riusciti a portare a casa punti. Siamo molto carichi per domenica, proveremo a replicare il risultato dell’andate e, se possibile, a migliorarlo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025