In trasferta per iniziare la stagione. Prende il via questo fine settimana il massimo torneo regionale di pallavolo e per il Volley Prato di Mirko Novelli l’avversaria è l’Invicta Volley Grosseto.
Squadra neopromossa in categoria quella allenata da coach Enrico Ferrari. Squadra formata da giovani atleti di talento, età media di 17/18 anni, che si dividono tra Serie B e C. Insomma, sulla carta, un buonissimo test per Prato che dovrà fare attenzione alla grinta ed alla leggerezza d’animo di una formazione abituata a vincere e che affronta la massima categoria regionale senza pressioni particolari.
La Kabel arriva a questa sfida dopo un intenso programma di amichevoli con formazioni di B e pari categoria utili a rodare una squadra ampiamente rinnovata. L’appuntamento è fissato domenica, ore 17.30, al Palazzetto dello Sport Marina di Grosseto.
– dice Mirko Novelli – .
La rosa del Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…