In trasferta per iniziare la stagione. Prende il via questo fine settimana il massimo torneo regionale di pallavolo e per il Volley Prato di Mirko Novelli l’avversaria è l’Invicta Volley Grosseto.
Squadra neopromossa in categoria quella allenata da coach Enrico Ferrari. Squadra formata da giovani atleti di talento, età media di 17/18 anni, che si dividono tra Serie B e C. Insomma, sulla carta, un buonissimo test per Prato che dovrà fare attenzione alla grinta ed alla leggerezza d’animo di una formazione abituata a vincere e che affronta la massima categoria regionale senza pressioni particolari.
La Kabel arriva a questa sfida dopo un intenso programma di amichevoli con formazioni di B e pari categoria utili a rodare una squadra ampiamente rinnovata. L’appuntamento è fissato domenica, ore 17.30, al Palazzetto dello Sport Marina di Grosseto.
– dice Mirko Novelli – .
La rosa del Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…