In trasferta per iniziare la stagione. Prende il via questo fine settimana il massimo torneo regionale di pallavolo e per il Volley Prato di Mirko Novelli l’avversaria è l’Invicta Volley Grosseto.
Squadra neopromossa in categoria quella allenata da coach Enrico Ferrari. Squadra formata da giovani atleti di talento, età media di 17/18 anni, che si dividono tra Serie B e C. Insomma, sulla carta, un buonissimo test per Prato che dovrà fare attenzione alla grinta ed alla leggerezza d’animo di una formazione abituata a vincere e che affronta la massima categoria regionale senza pressioni particolari.
La Kabel arriva a questa sfida dopo un intenso programma di amichevoli con formazioni di B e pari categoria utili a rodare una squadra ampiamente rinnovata. L’appuntamento è fissato domenica, ore 17.30, al Palazzetto dello Sport Marina di Grosseto.
– dice Mirko Novelli – .
La rosa del Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…