Maurizio Montanari, schiacciatore bresciano classe ’97 di 187 cm è la prima conferma nelle fila della nuova serie C Valtrompia.
Arrivato come “giovane” sette anni or sono nella tana dei Lupi, Montanari è cresciuto tecnicamente, caratterialmente e agonisticamente, negli anni della B maturando un’esperienza notevole in campo, che gli ha dato modo di completarsi come atleta in tutti i fondamentali. Il team su di lui ha puntato sempre moltissimo, e si è ben distinto in molti match importanti, ma ha ancora molto da dare e da apprendere, sotto la guida tecnica di coach Gandini saprà senz’altro mostrare ulteriori importanti progressi.
Ha mosso i primi passi con Atlantide Pallavolo Brescia, è rimasto in A2 fino al 2017, quando è approdato nella tana dei Lupi, protagonista della promozione in serie B nel 2018.
Le sue parole alla riconferma: “
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…