Luca Grezzi, schiacciatore classe ’97 per 88 cm di Brescia è confermato nel comparto schiacciatori del Valtrompia Volley per la nuova stagione 2024-25.
Spesso chiamato un causa durante l’anno da coach Gandini è un atleta versatile e con molti colpi a disposizione e un servizio velenoso, sarà sicuramente un buon riferimento per la prossima stagione.
Luca ha disputato le giovanili a Castiglione, dopodiché ha fatto il suo esordio come giocatore nella serie nazionale cadetta con Noleggio Lorini Montichiari in B nel 2015. Torna a Castiglione dal 2016 al 2018 disputando la serie D, poi passa a Idea volley Brescia in C e per tre anni gioca a Montichiari ottenendo una promozione dalla C alla B.
Laureato in ingegneria biomedica, con un carattere molto determinato e un buon lavoratore in palestra, Grezzi sarà un elemento molto importante nella batteria dei posti 4.
Le sue parole alla conferma:
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…