Luca Grezzi, schiacciatore classe ’97 per 88 cm di Brescia è confermato nel comparto schiacciatori del Valtrompia Volley per la nuova stagione 2024-25.
Spesso chiamato un causa durante l’anno da coach Gandini è un atleta versatile e con molti colpi a disposizione e un servizio velenoso, sarà sicuramente un buon riferimento per la prossima stagione.
Luca ha disputato le giovanili a Castiglione, dopodiché ha fatto il suo esordio come giocatore nella serie nazionale cadetta con Noleggio Lorini Montichiari in B nel 2015. Torna a Castiglione dal 2016 al 2018 disputando la serie D, poi passa a Idea volley Brescia in C e per tre anni gioca a Montichiari ottenendo una promozione dalla C alla B.
Laureato in ingegneria biomedica, con un carattere molto determinato e un buon lavoratore in palestra, Grezzi sarà un elemento molto importante nella batteria dei posti 4.
Le sue parole alla conferma:
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…