Obiettivo rimonta per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 20 aprile alle 21 i biancorossi di coach Massimo Antonini affronteranno la Virtus Fano in trasferta per il ritorno dei quarti dei playoff. Una sfida particolarmente difficile per la formazione pesarese, che per passare il turno dovrà vincere 3-0 o 3-1 e poi giocarsi il tutto per tutto al Golden Set.
Per la Montesi Volley Pesaro si avvicina una “ – ammette Massimo Antonini, allenatore della formazione biancorossa –“.
Prosegue Antonini: ““.
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…