Davide Pellizzon classe ’91 di Brescia per 195 cm di altezza sarà il nuovo “bomber” dei Lupi.
L’opposto esperto bresciano ha disputato le giovanili tra Atlantide Pallavolo Brescia e Montichiari. In seguito ha giocato per quattro anni in Atlantide in B1, un anno a Costa Volpino in B2 e un anno ad Azzano Mella in B2.
Pellizzon ha dovuto poi rinunciare alla pallavolo per circa un anno e mezzo a causa del lavoro e del Covid. È rientrato a giocare 3 anni fa in prima divisione, poi a Cazzago tra serie C e B.
La sua è una scelta “di cuore” e appartenenza territoriale, che con semplicità e pragmaticità spiega:
“ !”
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…