Continua la marcia di avvicinamento della Fenix Energia Faenza al campionato, che inizierà sabato 12 ottobre alle 17 al PalaBubani contro la Sammartinese. Nei giorni scorsi la squadra di coach Polo ha giocato il triangolare “Trofeo Volley Settembre Castellano” a Castel San Pietro dove ha battuto 2-0 (25-23; 25-17) le padrone di casa del Volley Castello e 2-2 la Liverani in Volley Lugo (17-25; 25-21; 15-12) e ha pareggiato 2-2 (25-22; 14-25; 26-24; 8-15) nell’amichevole disputata in casa della Sammartinese. Il gioco mostrato dalle giocatrici ha lasciato ottime sensazioni per il futuro.
– sottolinea coach Loris Polo –
.
La Fenix Energia giocherà venerdì 4 ottobre a Casalecchio di Reno contro la Masi l’ultima amichevole prestagionale per poi concentrarsi sul campionato.
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…