C femminile: trasferta padovana senza punti per la Project Star

Il Project Star Volley è tornato con la bocca asciutta dalla trasferta padovana in casa dell’Apv Team Volley 2007, secondo in classifica, che non ha fatto sconti alle deltine.

Sono ormai appese al lumicino le speranze di salvezza per la compagine del Delta, non sono bastati gli sforzi delle ragazze per riuscire a ribaltare il pronostico che ha visto l’Apv vincere 3-0 (25-19, 25-18, 25-13) davanti al pubblico di casa.

La cronaca

Nel primo e nel secondo set le Tigri del Delta piazzano delle belle giocate che gli permettono di rimanere in partita, poi subiscono l’arrembaggio delle rivali che si dimostrano più ciniche in fase offensiva. Ci prova in apertura del terzo set il Psv, ma le padovane alzano il ritmo ancora una volta portando a casa lo scontro.

Ad analizzare la partita è Coach Christian Marzolla: “

“R – commenta il Vicepresidente Gabriele Mancin -.

La prossima partita sarà disputata tra le mura amiche del Palasport di Rosolina quando il Psv ospiterà un’altra testa di serie le veronesi dell’Aurora Fruit. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Successo per il workshop organizzato al Castello di Rivalta.

Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…

21 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Michele Baranowicz in cifre

Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo, i risultati degli italiani: Cobolli ai quarti

Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…

21 Maggio 2025
  • Volley

Cambia la maggioranza di MV, Storci: “Dobbiamo lottare per vincere”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…

21 Maggio 2025
  • Volley

Nuovo head coach biancorosso: arriva Romano Giannini!

È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…

21 Maggio 2025
  • Volley

Bovolenta e Porro da domani a Cavalese con la nazionale azzurra.

Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…

21 Maggio 2025