È il giorno del derby di Cascina, il Pala Pediatrica giovedì 25 alle 21 spalanca le sue porte alla sfida più attesa, quella che vede di fronte la PediaTuss Casciavola alla Pallavolo Cascina, due squadre che guardano la parte alta della classifica, due squadre separate da un punto. Ma il derby di Cascina non è solo il campionato e la classifica, è qualcosa di più, è una partita che esula dal contesto e come tutti i derby viene giocato prima di tutto con le energie nervose, con la tensione e l’adrenalina, con la voglia di vincere e portare a casa il risultato. Le ragazze rossoblù sono pronte all’impegno, la bella prestazione di sabato contro l’Oasi Grosseto induce all’ottimismo e nonostante l’infermeria piena chi scende in campo lo farà dando il 100% per regalare a se stesse e al pubblico rossoblù una grande gioia.
Coach Tagliagambe deve ancora fare a meno di Marino e Vaccaro, queste le atlete a disposizione. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Sgherri, Barsacchi; liberi: Marsili, Tellini.
Consci che l’impegno settimanale non agevola, invitiamo comunque tutti i sostenitori casciavolini sugli spalti del Pala Pediatrica, per sostenere, colorati e rumorosi, la PediaTuss. Per chi non potrà esserci la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…