C femminile: la Pallavolo Casciavola prepara il tanto atteso derby con Cascina

È il giorno del derby di Cascina, il Pala Pediatrica giovedì 25 alle 21 spalanca le sue porte alla sfida più attesa, quella che vede di fronte la PediaTuss Casciavola alla Pallavolo Cascina, due squadre che guardano la parte alta della classifica, due squadre separate da un punto. Ma il derby di Cascina non è solo il campionato e la classifica, è qualcosa di più, è una partita che esula dal contesto e come tutti i derby viene giocato prima di tutto con le energie nervose, con la tensione e l’adrenalina, con la voglia di vincere e portare a casa il risultato. Le ragazze rossoblù sono pronte all’impegno, la bella prestazione di sabato contro l’Oasi Grosseto induce all’ottimismo e nonostante l’infermeria piena chi scende in campo lo farà dando il 100% per regalare a se stesse e al pubblico rossoblù una grande gioia.

Coach Tagliagambe deve ancora fare a meno di Marino e Vaccaro, queste le atlete a disposizione. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Sgherri, Barsacchi; liberi: Marsili, Tellini.

Consci che l’impegno settimanale non agevola, invitiamo comunque tutti i sostenitori casciavolini sugli spalti del Pala Pediatrica, per sostenere, colorati e rumorosi, la PediaTuss. Per chi non potrà esserci la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025